le novità autunnali del Jazz Club

A partire da Ottobre il Jazz Club di Potenza apre il proprio spazio di circa 200mq a tutti gli studenti che hanno bisogno di approfondire i propri studi per audizioni,tesi di laurea,prove per orchestre e con varie formazioni sia classiche che jazz, mettendo a dispozione strumenti professionali.

Il palco

Jam Session
Da mercoledì 5 Ottobre dalle ore 21:00 in poi per divertirci e stare insieme sono aperte le “Jam Session del Jazz Club”. Si mettono a disposizione impianto audio professionale, un pianoforte C3 e tastiere Yamaha, una batteria Pearl, amplificatori per basso e chitarra, microfono. Voi dovete portate la vostra fantasia, il vostro talento, la voglia di fare musica e i vostri strumenti (chitarra, basso). E che Jam sia!!!

Raccolta Vinili e libri musicali
Se avete dei vecchi vinili o libri che parlano di musica che non ascoltate più o semplicemente perché volete liberarvene, donateli al Jazz Club per far sì che la nostra biblioteca e discoteca si ampli ancor di più e si possa metterli a disposizione di tutti coloro che vogliono leggere, ascoltare e apprendere di più sul mondo della musica. Il Jazz Club offre uno spazio di ascolto “vintage”, tavoli ed angoli di studio e lettura e la wifi gratuita, oltre alla degustazione di un buon caffè, thè e tisane. All’esterno del locale troverete un apposito contenitore per poterli depositare sempre disponibile, o la nostra amichevole accoglienza quando il locale è aperto.

E ricordiamoci sempre che “La musica è il suono elettrizzato in cui lo spirito vive pensa e crea.” (Ludwig van Beethoven)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Search

Popular Posts

  • “Four grovin’one” il nuovo progetto di max ionata & hammond groovers
    “Four grovin’one” il nuovo progetto di max ionata & hammond groovers

    ”Four Groovin’ One” è il nuovo album di Max Ionata e gli HammondGroovers, che celebra il punto più alto di una collaborazione decennale tra il rinomato sassofonista tenore, uno dei musicisti italiani più acclamati a livello internazionale, e il trio composto da: Daniele Cordisco (chitarra),Antonio Caps (Hammond B3)e Elio Coppola (batteria). Il progetto ha preso forma…

  • Riparte la stagione concertistica al jazz club
    Riparte la stagione concertistica al jazz club

    L’attesa è finita. Sabato, a partire dalle 19, si riapriranno le porte del Jazz Club Potenza.Durante l’incontro conviviale , il presidente e direttore artistico del Club, il maestro Toni De Giorgi, avrà modo di illustrare nel dettaglio i primi appuntamenti già fissati per la prossima stagione jazzistica. Al momento sono già in cartellone diverse date.…