Il Weekend del Jazz Club

Un altro grande weekend pieno di belle iniziative ci aspetta al Jazz Club di Potenza. Vediamolo nel dettaglio:

Locandina film

Si comincia domani venerdi 4 marzo con la rassegna “Cinema&Note” con la proiezione di “Walk the Line”: la musica di Johnny Cash sugli anni della furia dell’uomo in nero. Johnny Cash, dai palcoscenici infuocati al carcere di Folsom. Quanto dannatamente ha brillato la sua stella!

Valerio Monacò come sempre ci racconterà gli aneddoti più belli del film, le origini del Rock&Roll e dei personaggi legati al film.

Sabato 5 Marzo proseguiamo con

Toni De Giorgi Trio: scoppiettante serata a suon di musica d’autore tra swing, bossa nova e blues.

Toni De Giorgi Trio
Stasera parliamo di… Anno 1959

Domenica 6 Marzo nella rassegna
“(Ascoltando) stasera parliamo di…”

Michele Grasso ci porta indietro nel tempo: Anno 1959. Un anno che ha visto il grande successo del Jazz con la creazione di veri e propri capolavori diventati dei classici da collezione per veri intenditori.

Ingresso come sempre consentito a tutti i soci tesserati nel rispetto delle norme anti-covid. Posti limitati. Per info e prenotazioni contattateci al 345 9878520 o inviateci una mail: jazzclubpotenza@gmail.com

Per info su tesseramenti cliccate sul link: ?

http://jazzclubpotenza.com/…/apertura-tesseramento-2022/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Four grovin’one” il nuovo progetto di max ionata & hammond groovers
    “Four grovin’one” il nuovo progetto di max ionata & hammond groovers

    ”Four Groovin’ One” è il nuovo album di Max Ionata e gli HammondGroovers, che celebra il punto più alto di una collaborazione decennale tra il rinomato sassofonista tenore, uno dei musicisti italiani più acclamati a livello internazionale, e il trio composto da: Daniele Cordisco (chitarra),Antonio Caps (Hammond B3)e Elio Coppola (batteria). Il progetto ha preso forma…

  • Riparte la stagione concertistica al jazz club
    Riparte la stagione concertistica al jazz club

    L’attesa è finita. Sabato, a partire dalle 19, si riapriranno le porte del Jazz Club Potenza.Durante l’incontro conviviale , il presidente e direttore artistico del Club, il maestro Toni De Giorgi, avrà modo di illustrare nel dettaglio i primi appuntamenti già fissati per la prossima stagione jazzistica. Al momento sono già in cartellone diverse date.…